Treno monaco di baviera prezzi ed altri mezzi per arrivarci

Treno monaco di baviera prezzi ed altri mezzi per arrivarci

Treno monaco di baviera prezzi: come arrivare a Monaco di Baviera?

Sei affascinato dalle attrazioni di Monaco di Baviera e stai pensando di andarci in vacanza con la tua famiglia? In questo articolo potrai trovare info su treno  monaco di baviera prezzi ma non solo. Troverai diversi modi per risparmiare sui biglietti e come andarci con altri mezzi di trasporto: puoi prendere il treno, l’autobus o l’aereo. 

Se stai invece pensando di cambiare casa e di andare a vivere da Bergamo a monaco di baviera puoi fare il tuo viaggio con il mezzo di trasporto che preferisci e lasciare una ditta di traslochi Bergamo occuparsi di tutti i tuoi beni. 

Treno monaco di baviera prezzi e vantaggi

Il treno è un mezzo di trasporto molto veloce e comodo per arrivare a Monaco di Baviera. 

I vantaggi di andare in treno sono diversi: potrai sgranchirti le gambe e camminare tra i vagoni, é veloce in quanto viaggia a 300 km/h e le stazioni ferroviarie sono situate nel cuore della città. 

Andando in treno, potrai vedere i bellissimi paesaggi di tutte le regioni che attraverserai prima di arrivare a Monaco di Baviera. 

Infine, se segui uno stile di vita ecosostenibile e ci tieni alla natura, devi sapere che i treni di oggi, inclusi quelli veloci, sono il mezzo di trasporto più ecologico.

Treno monaco di baviera prezzi: come risparmiare sul biglietto?

Per trovare prezzi più bassi con il treno ti consigliamo di fare il tuo viaggio verso Monaco di Baviera ad orari scaglionati. Ti raccomandiamo di partire a metà giornata durante la settimana oppure molto presto la mattina o tardi la sera. 

Durante il fine settimana i biglietti del treno sono più costosi, soprattutto se devi partire il venerdì o la domenica sera. 

In ultimo anche anticipare i fine settimana e i giorni festivi ti farà risparmiare qualcosina infatti, prima acquisti i biglietti meno pagherai.

Treno monaco di baviera prezzi: dove arrivano i treni?

A Monaco di Baviera i treni si fermano a München Hbf. Arnulfstraße 21.

Treno monaco di baviera prezzi: e in autobus?

L’autobus ha il vantaggio di essere il mezzo più economico per viaggiare. 

I viaggi per Monaco di Baviera saranno più lunghi o della stessa durata che in auto ma gli autobus hanno sedili confortevoli e alcuni una connessione wifi. Questo ti permetterà di distrarti dal lungo viaggio e di fare le tue attività preferite senza  accorgerti del tempo che passa. Inoltre se ti piace chiacchierare e incontrare nuove persone questa sarà l’opzione perfetta. I prezzi degli autobus  per Monaco di Baviera variano in base a quanto è affollato. Quindi, prima compri il tuo biglietto, meno lo pagherai.

Treno monaco di baviera prezzi: dove arriva l'autobus?

A Monaco di Baviera gli autobus si fermano in 3 diverse stazioni. Le più frequenti sono le stazioni di München Hbf e Fröttmaning.

Treno monaco di baviera prezzi: e in aereo?

Se vuoi invece andare a Monaco di Baviera in aereo ci sono molti biglietti economici, ma sono limitati. Ecco perché ti consigliamo, se vuoi pagare meno, di giocare d’anticipo e di prenotare il prima possibile. 

Di solito i periodi migliori per prenotare i biglietti aerei per Monaco di Baviera sono i mesi di gennaio, febbraio e settembre e dal martedì al giovedì in settimana.

Contattaci


031 514 0014

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Email info@carbodem.it