Dove comprare scatoloni per trasloco nella tua zona

Dove comprare scatoloni per trasloco nella tua zona

Le scatole da trasloco hanno un ruolo fondamentale quando ci si deve trasferire da un’abitazione ad un’altra: vanno scelte con molta attenzione e adattate ad ogni contesto.  Scopriamo di seguito dove comprare scatoloni per trasloco per trasportare tutti i vostri oggetti in modo sicuro e ottimale.

Come e dove comprare scatoloni per trasloco?

dove comprare scatoloni per trasloco

La soluzione più veloce è ovviamente quella di ordinarle in Internet o di acquistarle presso alcuni negozi. 

Non è facile trovare molti negozi dove comprare scatoloni per trasloco in quanto non è un oggetto che si acquista spesso ma potete rivolgervi a negozi di ferramenta e arredamento.

Se invece preferite ordinarle online potete dare un’occhiata su Amazon dove comprare scatoloni per trasloco è molto più semplice e ci sono molti modelli a vostra disposizione.

Se decidete di fare il vostro trasloco con una ditta specializzata, è probabile che la stessa possa fornirvi direttamente gli scatoloni spedendoli al vostro indirizzo alcuni giorni prima del trasloco. A volte le scatole vendute dalle imprese di traslochi sono anche più economiche di quelle acquistate singolarmente. Se stai cercando dove comprare scatoloni per trasloco, sappi che CARBODEM Traslochi Bergamo ne mette a disposizione dei suoi clienti di tutte le misure. Chiedete un preventivo veloce e gratuito direttamente sul form presente sul sito web.

Dove comprare scatoloni per trasloco: quanto costano?

Il prezzo delle scatole da trasloco può oscillare di molto in base al tipo e alla dimensione della scatola. Di solito si aggira intorno ai 2€ al pezzo. Quindi 10 scatole vi costeranno circa 20 euro.

Tenete comunque in considerazione che sono scatole costruite appositamente per questo scopo, adatte e resistenti per essere utilizzate per trasportare oggetti.

Potreste anche riutilizzare delle scatole che possedete già a casa, come quelle degli elettrodomestici, ma per un trasloco vi consiglio senza dubbio di munirvi di scatole adatte.

Dove comprare scatoloni per trasloco: optare per l’usato

Su Internet troverete numerose offerte per acquistare scatoloni usati. Dovreste prendere in considerazione solo gli annunci che contengono una foto delle scatole. 

Per capire se una scatola è di buona qualità controllate se c’è il nome di un noto spedizioniere che viene sempre stampato in modo visibile sulla stessa.

A seconda della piattaforma sulla quale si trova l’annuncio, il passo successivo è quello di chiedere informazioni, attraverso una telefonata o un e-mail.

Assicuratevi che le scatole siano davvero di buona qualità e che non siano eccessivamente economiche. 

Sappi che in genere conviene acquistare cartoni usati solo se trovi un venditore nella tua zona senza dover quindi andare lontano o pagare spese di spedizione.

dove comprare scatoloni per trasloco

Dove comprare scatoloni per trasloco: optare per il noleggio

Un’altra alternativa più economica dell’acquisto è quella di prendere gli scatoloni in prestito. In Italia non ci sono molte piattaforme su Internet dove potete trovarli ma se ci riuscite risparmierete parecchio. Dopo la fine del tuo trasloco puoi procedere alla restituzione delle scatole.

Se pensi che le scatole a noleggio non siano di buona qualità sappi che un buono scatolone può sopportare in modo eccellente da cinque a sei traslochi.

Contattaci


031 514 0014

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Email info@carbodem.it