Come trasportare un pianoforte in autonomia?

Come trasportare un pianoforte in autonomia ?

Vuoi richiedere dei preventivi per il tuo trasloco ma non hai tempo per telefonare alle aziende di traslochi o andare nei loro uffici durante l’orario lavorativo? Puoi evitare tutto questo semplicemente richiedendo un preventivo trasloco online che ti arriverà in tempi brevi comodamente a mezzo email. Non temere, i preventivi sono sempre gratuiti e senza alcun obbligo da parte tua fino al momento in cui prenderai una decisione. 

Questo articolo ti guiderà a scegliere la piattaforma online giusta per richiedere preventivi e a risparmiare sul prezzo totale del tuo trasloco.

Perché richiedere un preventivo trasloco online?

Al giorno d’oggi sono tantissime le persone che decidono di traslocare sia all’interno del proprio Paese che verso l’estero. Che sia per motivi di lavoro, di famiglia o per studio,il trasloco fai da te non è sempre la soluzione migliore. Per fortuna è semplice trovare una ditta di traslochi, soprattutto online, che possa farti un preventivo personalizzato e aiutarti con il tuo trasferimento. Affidarti ad una ditta ti permette inoltre di ridurre lo stress da trasloco lasciandoti più tempo a disposizione per la tua famiglia.

Ti consigliamo di richiedere un preventivo trasloco on line nei seguenti casi:

  • hai poco tempo libero per pianificare il tuo trasloco.
  • vuoi essere sicuro di risparmiare e di non superare il budget che hai stabilito.
  • vuoi assumere un’azienda fidata ma non hai conoscenze nel settore.
  • vuoi confrontare diversi preventivi gratuitamente.
preventivo trasloco online

Quali informazioni servono per un preventivo trasloco online?

preventivo trasloco online

Prima di richiedere dei servizi su internet, probabilmente ti farai alcune domande: come fa la ditta a calcolare un preventivo trasloco on line? Quanto sarà corretto il prezzo? Come scegliere la ditta giusta?

Sappi che oggigiorno, richiedere un qualsiasi tipo di servizio online è molto diffuso. Quasi tutte le aziende di traslochi utilizzano siti internet per mettersi in contatto con i clienti. Per fornire un preventivo trasloco on line accurato con un prezzo il più corretto possibile, le ditte di traslochi ti chiederanno le seguenti informazioni:

  • indirizzo di partenza e di arrivo.
  • eventuali servizi supplementari.
  • numero di scatole e lista dei mobili da trasportare.
  • data del trasloco.

Per avere un preventivo accurato ti consigliamo di fornire sempre queste informazioni e, se possibile, di inviare delle fotografie per dare un’idea indicativa del volume dei mobili. Se hai una data flessibile comunicalo alla ditta in modo che possa organizzare al meglio il trasporto facendoti risparmiare.

Come scegliere un preventivo trasloco online?

Quando ricevi un preventivo trasloco on line, non accettarlo mai subito anche se ti sembra vantaggioso ma confrontane di diversi in modo da avere un’idea precisa sui prezzi di mercato.

Una volta che hai controllato il costo del trasloco devi fare ulteriori ricerche online sulle valutazioni dell’azienda o le recensioni dei clienti. 

Ricapitolando, quando confronti delle ditte di traslochi, devi sempre controllare:

  • il profilo dell’azienda.
  • le recensioni online dei precedenti clienti.
  • il prezzo di mercato.

Ora che sai come richiedere e controllare un preventivo trasloco on line puoi iniziare fin da subito la tua ricerca.  CARBODEM Traslochi Bergamo, oltre a fornire preventivi online gratuiti e senza obbligo, offre il servizio di visita gratuita a casa tua in modo da controllare che il prezzo sia perfettamente in linea con il tuo trasloco.

preventivo trasloco online

Contattaci


031 514 0014

dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Email info@carbodem.it