Le opzioni per il trasporto divani sono due: o ti rivolgi ad un corriere oppure ad una ditta di traslochi. Sii certo che caricarlo in auto è impossibile quindi ti consigliamo di non provarci nemmeno.
- Trasporto divani con corriere.
Devi contattare il corriere (per telefono o sul web), richiedere il trasporto ed aspettare che venga a ritirarlo. Nonostante possa sembrare la soluzione più semplice sappi che non è così in quanto molti corrieri come DHL, Bartolini, SDA e TNT, non effettuano la consegna a domicilio di oggetti molto ingombranti. Dovrai quindi trovare o noleggiare un altro mezzo di trasporto, portare il tuo divano in un centro di distribuzione e successivamente andare a ritirarlo in un centro di destinazione. Tutto questo ti costerebbe parecchio tempo e denaro.
- Trasporto divani con una ditta di traslochi.
Per effettuare un trasporto divano a basso prezzo a Bergamo devi rivolgerti ad una ditta di traslochi. Quest’ultima alternativa è la migliore in quanto la ditta di traslochi si occupa praticamente di tutto e ritira e consegna a domicilio il tuo divano. Se pensi che ti costerebbe una cifra, puoi semplicemente chiedere dei preventivi gratuiti alle ditte di traslochi Bergamo e scegliere poi quella con la migliore offerta.